pubblicata da 82 giorni
, il 29 agosto 2017 (martedì) alle 13:51

Avviso vaccinazioni e ammissione nido d'infanzia

Documenti per l'ammissione

AVVISO 

Documenti per l'ammissione - Scadenza 7 settembre 2017

In applicazione della L. 31 luglio 2017, n. 119 recante conversione in legge, con modificazioni, del decreto-legge 7 giugno 2017, n. 73, recante disposizioni urgenti in materia di prevenzione vaccinale, si comunica che ai fini dell’ammissione alla frequenza del nido comunale è necessaria la presentazione di apposita documentazione come di seguito specificato. 

a) I genitori dei bambini che hanno effettuato le vaccinazioni secondo i termini indicati dalla normativa vigente devono compilare il modulo sottoriportato per l'autocertificazione dell'assolto obbligo vaccinale:
 

*  Modulo Dichiarazione sostitutiva dell'atto di notorietà

b) I genitori dei bambini esonerati dalle vaccinazioni o per cui le vaccinazioni sono state rinviate per motivi medici, devono compilare il modulo sottoriportato per l'autocertificazione a cui andrà allegato il documento firmato dal pediatra di libera scelta o dal medico di medicina generale  

 * Modulo Attestazione di esonero o differibilità delle vaccinazioni obbligatorie

c) I genitori dei bambini che non hanno ancora svolto le vaccinazioni secondo la normativa vigente devono compilare il modulo sottoriportato l'autocertificazione della formale richiesta di vaccinazione:

 

 *  Modulo Dichiarazione sostitutiva dell'atto di notorietà

 

L'autocertificazione con i moduli sopra indicati dovrà pervenire all'ufficio protocollo del Comune di Fermignano, entro il 7 settembre 2017, preferibilmente per PEC: comune.fermignano@emarche.it o Mail: comune@comune.fermignano.pu.it o presentata personalmente nei seguenti orari di apertura al pubblico: dal lunedì al venerdì dalle ore 10,00 alle ore 13,00 e il giovedì dalle ore 15,00 alle ore 18,00.

In caso di mancata presentazione di quanto sopra indicato (documentazione o dichiarazione sostitutiva) non è permesso l’accesso ai nidi e alle scuole dell’infanzia.

Per quanto riguarda le scuole dell’infanzia statali e le scuole dell’obbligo dovranno essere contattati direttamente gli Istituti scolastici di riferimento.


© 2005-2017 Portale degli Enti - Gestito con docweb - [id]