pubblicata da 118 giorni
, il 24 gennaio 2019 (giovedì) alle 15:26

Bando Ecapital Culture 2019

Autore: InfoGiovani_Cultura

Origine: News

il progetto Ecapital Culture – Adriatic Start-up School è una iniziativa dedicata ai giovani under 40, per sviluppare la propria idea di business.

L’obiettivo del progetto, rivolto a tutti i paesi della Macro Regione Adriatico-Ionica (Albania, Bosnia-Erzegovina, Croazia, Grecia, Italia, Montenegro, Serbia, Slovenia) è quello di sostenere le nascita di nuove startup mirate alla valorizzazione del patrimonio culturale del territorio e consentire la realizzazione di network internazionali utili al successo dell’imprenditore.

E' possibile candidarsi al bando esclusivamente on line, sul sito www.ecapital.it compilando il modulo predisposto, a partire dal 15 gennaio 2019 (data di apertura del bando), entro le ore 24:00 del giorno 17 marzo 2019.


Ecapital Culture – Adriatic Start-up School darà la possibilità ai giovani di usufruire di una borsa di studio che permetterà loro di acquisire le competenze per realizzare la propria idea, frequentando una scuola di Business, per n. 2 mesi, presso la Mole Vanvitelliana di Ancona.

Questa iniziativa ha un importante impatto sui territori della Regione Marche, caratterizzata da un così grande patrimonio culturale; come potrà vedere dall’allegato, per i giovani marchigiani abbiamo realizzato un Bando ad hoc che prevede fino a 10 borse di studio gratuite.

 
Per ulteriori informazioni sito internet: www.ecapital.it

 

 

 


© 2005-2019 Portale degli Enti - Gestito con docweb - [id]